Bancario, appassionato di musica e di storia contemporanea.
Il suo romanzo d’esordio, “La verità bugiarda“, è un giallo particolare. Gli ingredienti ci sono tutti: suspence, colpi di scena, ritmo incalzante, sapientemente usati per lanciare un potente j’accuse contro la guerra e lo sfruttamento inumano dei popoli più deboli.
Dove trovarmi
Artista e scrittore.
Grande estimatore di Amedeo Modigliani su cui ha incentrato la trama del suo primo romanzo: “Pére-Lachaise, un disegno cinque franchi. Una storia per Modì“. Onirico, metafisico, avvincente; una visione agnostica sull’eternità.
Pére-Lachaise, un disegno cinque franchi. Una storia per Modì è il suo primo romanzo.
Potete trovarlo su:
oppure contattateci!
Dove trovarmi
Avvocato e paladina delle donne, affronta in otto brevi storie il tema della violenza. “A proposito di donne e di altre emozioni” è un libro per prendere coscienza di quel che si può e si deve fare per estirpare il maschilismo e la sopraffazione dalla nostra società. I proventi della vendita del libro sono devoluti in beneficenza.
Dove trovarmi
Nei due racconti che, insieme, compongono Favole vere e con un’adeguata intensità di scrittura l’autrice ci conduce con stile scorrevole e, a tratti, pensoso, nel suo personale atelier letterario. Un laboratorio dove è capace di cucire assieme memoria e quotidianità dei suoi protagonisti, così come passato e presente di uno scorcio importante del nostro Novecento e della nostra attualità più incalzante.
Favole Vere è la sua prima raccolta di racconti e potete trovarla qui:
Disponibile sia cartaceo sia ebook.